Duvia Dr. Dante in Fino Mornasco

Struttura and la cura del veterinario Duvia Dr. Dante in Fino Mornasco: Foto, orari di lavoro, informazioni di contatto, sito online, ecc. In questa pagina è possibile trovare o scrivere una recensione su questa Duvia Dr. Dante.

Contatti

Invia aggiornamenti

Recensioni

  • 1
    GIORGIO FEROLLA
    Pubblicato il 2018.02.08
    Probabilmente 10 anni di fiducia riposta sono svaniti quando la mi vicky, shitzu di 10anni, è venuta a mancare. Ho sempre detto che è onesto e che ci ha sempre più o meno aiutato nelle piccole problematiche, ma quest'ultima cosa non me ne capacito. Ho sempre chiesto di fare esami del sangue, sempre, ma la risposta è sempre stata se non sta male che li fai a fare? Ok prima era giovane, poi un intervento alla clinica pineta di appiano con un oculista di bergamo( solo su appuntamento in quanto gira per le cliniche) bravissima, quindi esame fatto ma parlo di anni fa, poi a gennaio intervento per la rimozione di un tumore mammario, per fortuna benigno, esami ok e intervento eseguito presso la clinica pineta di appiano con il Dott. Rossi, gentilissimo anche lui.
    Ora però, da sabato 14 aprile tutto è sparito, corriamo perché non sta bene non mangia, fa pipì più scura del solito e beve tanto, la visita e ci da antibiotici da prendere per una settimana perché ha la febbre, il lunedì 16 sera non sembra migliorare, lo chiamiamo e ci dice di passare alla clinica di appiano perché lui è chiuso il martedì, subito la mattina la portiamo presso la clinica, visita la piccola e riscontra ancora la febbre e fanno due punture una di antibiotici e una di antinfiammatori. Torniamo a casa, mercoledì ripassiamo dal duvia, ci cambia antibiotico, la sera ci accorgiamo di un problema in bocca, sangue che pensavamo da un ascesso, lo chiamiamo, lei non mangia ancora e beve tanto, ci dice di ripassare in clinica il giorno seguente. Passiamo subito alla clinica a far vedere anche questo problema e ci dicono che è forse una ghiandola salivare e non centra con il non mangiare, altra puntura di antinfiammatori, e continuare le cure di antibiotici. Torniamo dal duvia il venerdì, la piccola sta sempre peggio e ci dice di andare ad appiano perché ha forse un problema ai reni. Corriamo, facciamo fare gli esami del sangue dopo sollecitudine ( leggete recensione anche clinica pineta appiano) e scopriamo che è il fegato con valori sballatissimi. La notte la nostra bimba non torna più a casa con noi. Tutta la fiducia riposta è sparita. Perché noi siamo corsi, tutti i giorni l'abbiamo portata a far vedere e ci siamo fidati di tutti questi dottori sia duvia, che clinica pineta di appiano oltre clinica 24h prealpi di limido. In 4 giorni nessuno ha saputo cosa avesse, fino alle ore 11.30 di quel maledetto venerdì 20. Alla notte non è tornata a casa. Un pezzo di cuore è sparito, forse si poteva salvare, forse no ma i reni erano ottimi, i polmoni pure, il cuore forte perché non voleva morire. Lascio a voi le conclusioni ma tu Duvia ci conoscevi da 10 anni sapevi tutto di noi e alla mia chiamata fatta il lunedì dopo non sembravi manco dispiaciuto. Purtroppo era da fare un esame del sangue. Noi non lo sapremo mai e fino alla fine dei nostri giorni questo atroce dubbio regnera nei nostri cuori.
Scrivere una recensione

Photos

Le aziende più vicini

Orari di apertur

Monday 10:00 — 12:00
15:30 — 18:30
Wednesday 15:30 — 18:30
Friday 10:00 — 12:00
15:30 — 18:30
Saturday 15:30 — 18:30